L'informazione in Odontoiatria



Posturologia Ortodonzia Apparecchio invisibile Parodontologia Gnatologia Alitosi
Implantologia Prevenzione Denti bianchi Ortodonzia invisibile Radiologia Piorrea
       

 

DENTI BIANCHI - sommario

 

 
 
servizio newsletter

PER MEDICI E ODONTOIATRI

Nome
Cognome
E-mail

motore di ricerca

CERCA UNA PAROLA DI ODONTOIATRIA

 
 
nel Web in questo sito

 

 
Come ottenere Denti bianchi
Da qualche tempo la pubblicità ha iniziato ad invitare, in maniera accattivante, all'acquisto di spazzolini, dentifrici e gomme da masticare, promettendo  con il loro uso un "sorriso bianco e splendente"
 
Sbiancamento denti
Lo sbiancamento dei denti è tra gli attuali progressi dell’odontoiatria cosmetica. Precise tecniche consentono di riportare il colore dei denti al bianco e alla luminosità di un tempo.
 
FAQ
Per chi è indicato lo sbiancamento dei denti? Come avviene lo sbiancamento dei denti ingialliti a causa dell'età? Qual è il tempo di trattamento ideale per ottenere denti bianchi? A questa e ad altre domande che la gente si pone più di frequente daremo risposta.
 
Sbiancamento dentale domiciliare
Viene effettuato a casa, applicando sui denti un gel sbiancante posizionato all'interno di mascherine personali riproducenti la forma delle arcate. Eseguito sotto l'istruzione e il controllo di un professionista il trattamento è sicuro ed efficace.
 

Sbiancamento dentale preprotesico
Quando v'è necessità di restauri importanti sui denti frontali o comunque molto visibili nel sorriso il risultato sarà esaltato impostando previamente un trattamento sbiancante dei denti naturali.

 

Sbiancamento dentale in studio
Con una sola seduta, della durata di circa un'ora, usando uno speciale agente sbiancante ed una luce ad alta intensità, i denti vengono riportati al loro naturale colore, più bianchi e luminosi.

 
Filmato sbiancamento in studio
Il prodotto sbiancante viene applicato sui denti dopo aver protetto le gengive e poi attivato con l'esposizione alla luce di una speciale lampada.
 
Sbiancamento "fai da te"
I sistemi sbiancanti in commercio attualmente per il "fai da te" hanno in comune  la caratteristica di una concentrazione non elevata di agente sbiancante e la scomodità d'uso.
 
Sbiancamento di denti non vitali
Un dente sottoposto ad un trauma cambia di colore virando verso una tonalità più scura, talora con curiose variazioni cromatiche sul rosso e sul viola. La tecnica adatta a questi casi fa uso di prodotti sbiancanti a base di perossidi posizionati all'interno della corona del dente.
 
Domande e risposte
Lo sbiancamento dentale attraverso le domande e le risposte degli utenti del sito.
 
Casi clinici di sbiancamento dei denti
Un'iconografia composta da immagini esplicative aiuta a comprendere meglio le possibilità offerte dai sistemi attuali di sbiancamento dei denti.
 
 
Come ottenere denti bianchi

denti bianchi per decolorazione di smalto e dentinaGli attuali progressi dell’odontoiatria cosmetica consentono di riportare il colore dei denti al bianco e alla luminosità di un tempo .....>>

Sbiancamento dentale domiciliare

Viene effettuato a casa, applicando sui denti un gel sbiancante .....>>

Sbiancamento dentale in studio

Con una sola seduta nello studio dentistico, della durata di circa un'ora usando uno speciale agente sbiancante ed una luce ad alta intensità....>>

Casi clinici

Sbiancamento professionale..>>

 
 
 
| Home | Chi siamo | Pazienti | Aziende | Medici e Odontoiatri | Tecnologie |

Copyrhigt 2004 di Odontoclinic srl - Tutti i diritti sono riservati
Le informazioni fornite attraverso questo sito non possono sostituire la valutazione diretta da parte dello specialista