L'informazione in Odontoiatria



Ortodonzia Posturologia Apparecchio invisibile Parodontologia Gnatologia Alitosi
Implantologia Prevenzione Denti bianchi Ortodonzia invisibile Radiologia Piorrea
       

ULTRASHAPE

Il trattamento UltraShape arriva nell'ambulatorio medico.
 

   
 

 
foto mastoplastica
Foto Mastoplastica
foto intervento labbra
Foto Intervento Labbra
foto rinoplastica chirurgia estetica naso
Foto Intervento Naso
 
Annunci Google
 
 
servizio newsletter

PER MEDICI E ODONTOIATRI

Nome
Cognome
E-mail

motore di ricerca

CERCA UNA PAROLA DI ODONTOIATRIA

 
 
nel Web in questo sito

 

 Come si procede con il trattamento ULTRASHAPE?
Il medico procede con l'esame e la marcatura dell'area da trattare (la dimensione dell'area dipende dalla durata della sessione). Poi, mentre siete distesi sul comodo letto Contour I, l'operatore impugnerà un trasduttore rotondo (un dispositivo che converte l'energia elettrica in energia ultrasonica) tramite il quale esporrà a dei fasci ultrasonici la zona marcata del vostro corpo. Durante il trattamento, il fascio mirato dell'energia ultrasonica terapeutica penetrerà la zona interessata e distruggerà selettivamente le cellule adipose senza avere alcun effetto sulla pelle, vasi sanguigni e nervi. L'intera proceduta è caratterizzata da una innovativa tecnologia di guida che assicura contorni precisi ed uniformi.

Al termine della sessione non vi saranno disagi post-trattamento né effetti collaterali e sarete immediatamente pronti a riprendere la vostra normale attività quotidiana.

E, ovviamente, non è necessario alcun giorno di ricovero

Riduzione dell'adipe
Cosa succede alle cellule adipose?


Durante il trattamento ultrashape le membrane delle cellule adipose vengono disgregate. Il contenuto delle cellule adipose, conosciuto con il nome di trigliceridi, viene disperso nel fluido presente tra le cellule e quindi trasportato al fegato attraverso il sistema linfatico e vascolare. Una volta raggiunto il fegato non vi sono distinzioni tra il grasso proveniente dal trattamento UltraShape e quello originato dal cibo consumato. Entrambi vengono eliminati dal fegato attraverso i meccanismi fisici naturali.


La procedura Ultrashape Contour I

La procedura Ultrashape Contour I permette di sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Inizia con la mappatura della parte da trattare. Dopodiché, mentre il paziente è disteso sul lettino, la zona che deve subire il trattamento viene caricata nel sistema di guida utilizzando segnali colorati e l'area precedentemente segnata.
L'operatore muove il trasduttore sopra la zona interessata, che emette brevi impulsi di energia ultrasonica che interessano il grasso sottocutaneo. Ogni impulso disgrega le membrane delle cellule adipose. Ripetendo il trattamento, l'operatore procede alla disgregazione di un intero livello di tessuto adiposo sottocutaneo.Una videocamenra controlla la posizione del trasduttore e del corpo del paziente, mentre il sistema guida mostra l'area trattata e indica quella successiva. Al termine del trattamento il paziente è pronto a riprendere la propria attività quotidiana.


La tecnologia Ultrashape

UltraShape ha sviluppato la prima tecnologia ultrasonica non invasiva per la riduzione delle cellule adipose e produce reali benefic.

Basato su una testata terapia ultrasonica (utilizzata per molti anni con sicurezza ed efficienza nel campo medico), UltraShape ha rivoluzionato l'applicazione di questa tecnologia adattandola al settore del miglioramento estetico.
La soluzione UltraShape si basa su di una tecnologia proprietaria così composta:
Un fascio di ultrasuoni localizzati capace di eliminare selettivamente le cellule adipose senza danneggiare i tessuti adiacenti
Un sistema ottico di guida in tempo reale che permette una procedura semplice, efficiente e sicura
Una innovativa tecnologia ultrasonica selettiva
La tecnologia UltraShape esercita onde acustiche terapeutiche per la selettiva eliminazione degli adipociti, utilizzando una predeterminata quantità di energia ultrasonica attraverso lo stato adiposo sottocutaneo.
Le onde ultrasoniche generano un effetto meccanico in un preciso volume predeterminato, causando la rottura delle membrane delle cellule adipose. L'effetto meccanico assicura che solo il tessuto adiposo localizzato nell'area interessata al trattamento venga eliminato. I tessuti adiacenti (vasi sanguigni e linfatici, tessuto epiteliale e nervi periferici) non vengono interessati dal processo e rimangono intatti.


Informazioni per i pazienti

Spesso è necessario più di una vita sana per donare al proprio corpo la figura voluta. UltraShape ha sviluppato il primo metodo sicuro e senza interventi di chirurgia per il modellamento del corpo, in grado di eliminare con successo le cellule adipose e portare a risultati reali. Il trattamento è completamente non invasivo e fornisce risultati misurabili nel modellamento del corpo - senza effetti collaterali e interventi successivi. Le sessioni di trattamento variano tra 60 e 90 minuti - e non appena è terminato il trattamento potrete tornare alla vostra routine quotidiana.
Progettato per uomini e donne in sovrappeso medio ed eccessivo

Il trattamento UltraShape è l'alternativa per gli uomini e le donne che vogliono effettivamente rimuovere l'eccesso di tessuto adiposo senza interventi chirurgici. Si applica all'addome, coscie interne ed esterne e fianchi.
Ammirate la vostra nuova linea in soli 28 giorni

Già solo dopo il primo trattamento noterai una riduzione media di 2 centimetri della circonferenza del corpo. I pazienti curati hanno segnalato il trattamento come un'esperienza non dolorosa e confortevole. Immagina di poter acquistare abiti di una taglia in meno!


Informazioni per i Medici

UltraShape ha creato la prima tecnologia non invasiva per il modellamento del corpo utilizzando una tecnologia ultrasonica selettiva per l'eliminazione degli adipociti che porta a risultati reali.
La soluzione UltraShape
Realizzata in plastica chirurgica
Permette l'emulsionificazione non invasiva del grasso sottocutaneo
Apporta una riduzione della circonferenza e dello strato adiposo corretta e senza rischi
Procedura sicura ed efficace, non richiede anestesia
Nessuna delle complicazioni associate alla chirurgia
Una reale alternativa per donne e uomini restii all'intervento chirurgico
Il sistema UltraShape Contour I
Un sistema di trattamento conveniente e con elevato risparmio di tempo
Operato sulla parte esterna del paziente
Semplice da gestire (al contrario dei trattamenti invasivi come liposuzione operati in sala operatoria e sotto anestesia)
Richiede un addestramento minimo
Un sistema con risultati clinici
Test clinici operati su centinaia di pazienti in tutto il mondo dimostrano
Riduzione media della circonferenza di 2 cm. dopo il primo trattamento
Nessun dolore o disagio riportato dai pazienti dopo il trattamento
Profili normali dell'urina e del sangue hanno confermato l'avvenuta eliminazione del grasso in maniera naturale
Danneggiamento selettivo istologicamente confermato del tessuto adiposo
Nessuna fibrosi o minima infiammazione
Nessun impatto sui vasi sanguigni e linfatici, nervi periferici o muscoli

chirurgia estetica sommario
UltraShape
Bellezza

bellezzaChe cosa determina la bellezza di un corpo, di un volto, di un seno? E poi: la bellezza, è normalità o eccezione?.....>>

Chirurgia Estetica
Rinoplastica
Mastoplastica

mastoplasticaLa mastoplastica è un intervento di rimodellamento del seno: se piccolo attraverso la rimozione dei tessuti in eccesso - mastoplastica riduttiva.....>>

Liposuzione Liposcultura
Lipoaspirazione
Lifting
 
 
 
 
| Home | Chi siamo | Pazienti | Aziende | Medici e Odontoiatri | Tecnologie |

Copyrhigt 2004 di Odontoclinic srl - Tutti i diritti sono riservati
Le informazioni fornite attraverso questo sito non possono sostituire la valutazione diretta da parte dello specialista